Condizioni di fornitura del servizio

1. Oggetto del servizio

Le presenti condizioni generali di servizio regolano l'utilizzo di:

  • Firenze Welcome Card, carta personale e gratuita che permette, fino alla scadenza della validità stabilita alla data del 31 dicembre 2021, di accedere alla scontistica offerta presso i partner commerciali accreditati della card. La card è rivolta a turisti e visitatori NON residenti nella città metropolitana di Firenze.

Il servizio fornito da Silfispa, ha come oggetto la gestione della card, che può essere richiesta presso uno dei punti di ritito accreditati. Tutte le informazioni sono disponibili nelle apposite sezioni del sito.

2. Modalità di richiesta della Firenze Welcome Card

Per ottenere la Firenze Welcome Card occorre:

  1. non essere residente della Città Metropolitana di Firenze;
  2. leggere le presenti condizioni generali di fornitura del servizio;
  3. leggere le disposizioni a tutela della privacy;
  4. fornire al punto di ritiro accreditato Nome, Cognome, Indirizzo mail, Paese di provenienza

Il punto di ritiro verificherà possesso e veridicità dei requisiti dell'utente che richiede la card.

3. Modalità di ritiro della Firenze Welcome Card

La Firenze Welcome Card è disponibile esclusivamente in formato digitale. La card verrà inviata all'indirizzo mail rilasciato dall'utente all'operatore del punto di ritiro.

4. Modalità di utilizzo della Firenze Welcome Card

Il cliente può utilizzare la card, fino alla scadenza della validità, senza limiti, mostrandola presso tutti i partner accreditati, il cui elenco aggiornato è pubblicato nell'apposita sezione del sito. I vantaggi della card sono estesi anche ai minori di 18 anni, appartenenti al nucleo familiare del possessore della card, che lo accompagnano.

5. Limiti di responsabilità

Silfispa, nella fornitura del servizio della Firenze Welcome Card, opera come ente strumentale del Comune di Firenze, che ha provveduto autonomamente, tramite bando pubblico, a regolare i rapporti e le offerte con i partner per la fornitura del servizio offerto ai possessori della Firenze Welcome Card e a fornire a Silfispa l'elenco dei soggetti e della scontistica da pubblicare. Per tale ragione Silfispa non assume alcuna responsabilità in relazione alle modalità di erogazione del suddetto servizio. Per qualunque reclamo concernente l'erogazione dei servizi previsti dai partner, si invita l'utenza a voler segnalare ogni disservizio e/o inconveniente direttamente ai gestori dei servizi sopra elencati e a comunicarlo, per conoscenza, al seguente indirizzo email info@firenzewelcomecard.it , in modo che Silfispa possa eventualmente provvedere ad effettuare anche la propria segnalazione ai gestori dei servizi sopra menzionati. Silfispa non assume alcuna responsabilità per i possibili danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, connessi ai servizi erogati attraverso il sito www.firenzewelcomecard.it.

Data di aggiornamento: 08.07.2021